EXHORDER

Get Rude (Demo)

1986 - Self

A CURA DI
FURYSANGED
02/08/2011
TEMPO DI LETTURA:
9

Recensione

Get Rude è un demo album degli Exhorder, band Thrash Metal americana, autoprodotto e autodistribuito nel 1986. All'interno ci sono le versioni demo di "Unforgiven" e "Incontinence" (in quest'album la traccia "Incontinence" è sotto il nome di "Bestial noise"), poi aggiunte nel loro secondo album "The Law".

L'audio non è dei migliori appunto, si sente che è una demo registrata in un garage proprio per fare in modo che la band abbia avuto di presentare qualcosa, le sonorità sono grezze ma speculari, si fa il possibile per ambientare la registrazione al meglio per captare tutti gli strumenti nel modo giusto.

Per essere una demo-tape è sfruttata al massimo delle capacità, da qui saltellando di traccia in traccia come "Unforgiven" a "Ripping Flesh" oppure da "Exhorder" a "Wake the dead", si capisce che la band offre ottimi spunti e si ascoltano le loro influenze, non so perchè mi ricorda una di quelle prime canzoni dei mitici Venom, non prendetemi per folle, ma è una figata che qualcosa te lo ricordi.

Non c'è molto da dire, ma grazie a questa demo gli Exhorder hanno spianato la strada per il loro contratto e il loro contributo al Metal.

Per il contenuto delle tracce ascoltate in seguito dò un 9, ma per la registrazione sarebbe da rivalutare.


1) Bestial Noise/Wake the Dead
2) Ripping Flesh
3) Unforgiven
4) Legions of Death
5) Exhorder
6) Anal Lust

correlati